I nuovi Dispenser Tork Reflex™ riducono l’utilizzo di carta fino al 37%* e permettono di raggiungere eccellenti standard di operatività in cucina, a partire dall’igiene.
Avere un comodo e facile accesso ai prodotti per l’asciugatura e la pulizia è un fattore essenziale quando si tratta di aumentare l’efficienza in cucina. Disporre di soluzioni igieniche idonee là dove servono migliora i flussi di lavoro, garantisce il necessario livello di igiene e assicura un’operatività costante, permettendo allo staff di collaborare e procedere al meglio.
E, come per tutte le soluzioni Tork, anche Tork Reflex™ è il risultato dell’ottima combinazione tra design e funzionalità.
Da vicino
Ecco le caratteristiche che rendono i nuovi dispenser ancora più pratici, igienici e con una riduzione di consumi e sprechi, grazie all’erogazione singola:
– Sono robusti e si possono installare, con appositi supporti, esattamente dove servono
– Grazie al nuovo beccuccio rotante basta una sola mano per estrarre l’asciugamano
– Il coperchio trasparente e beccuccio rimovibili garantiscono la facilità per una pulizia totale
– È stata installata anche una nuova serratura a doppia chiusura, a pressione e con chiave universale Tork
– Le ricariche di lunga durata fanno sì che sia necessaria una minore manutenzione
– Tutti i rotoli Reflex sono idonei al contatto alimentare e sono disponibili nei formati da parete per bobine standard e mini, oltre alla funzionale versione portatile.
Con questo sistema si riduce l’utilizzo di carta fino al 37% rispetto ai sistemi tradizionali a estrazione centrale, ed è idoneo per l’utilizzo nelle aree di preparazione dei cibi. Dal punto di vista igienico ha un grande vantaggio nell’evitare le contaminazioni, perché si viene a contatto solo con la carta che si usa.
*rispetto ai dispenser Tork a estrazione centrale
Tork, una ricerca sull’organizzazione dei flussi di lavoro in cucina