PER I MERCATI DELL’EST EUROPEO

 

SIETE INTERESSATI A ESPORTARE NEI MERCATI DELL’EST EUROPA?

VOLETE FARVI CONOSCERE IN QUESTI MERCATI?

Compilando la scheda, trovate il link in fondo alla pagina, potete, in modo del tutto gratuito, fare conoscere i vostri prodotti a 16 Paesi dell’Est Europa la cui popolazione totalizza 132 milioni di persone.

Le merceologie presenti nella Guida avranno una traduzione in inglese e in ognuna delle 16 lingue dei diversi paesi a cui verrà inviata, per favorire la comprensione di quanto in essa contenuto.

La Guida sarà inviata in formato elettronico a oltre 12.000 operatori specializzati (importatori di macchine e prodotti per la pulizia professionale, dealer, imprese di pulizia e grandi utilizzatori di prodotti e servizi), per tre volte consecutive: l’1 novembre 2019, il 30 gennaio e il 28 febbraio 2020.

Dopo un esame durato diversi mesi, abbiamo constatato che la presenza dei produttori italiani in questi mercati è fortemente minoritaria mentre quella delle aziende tedesche, ad esempio, è piuttosto consistente.

I produttori italiani non sono presenti in questi Paesi (Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Repubblica Ceca, Croazia, Estonia, Finlandia, Grecia, Lettonia, Lituania, Polonia, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Ungheria) anche per la mancanza di iniziative dei nostri uffici commerciali governativi per l’estero, e quindi abbiamo deciso di offrire un nostro contributo per far conoscere il ‘prodotto’ italiano al maggior numero possibile di utilizzatori.

Scheda Aziende Italiane

 



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio