LiFE 2019: a Venezia il 21 e 22 novembre

È partito il conto alla rovescia per la quarta edizione di LiFE (Labour Intensive Facility Event) evento importante per il Facility Management italiano che si terrà a Venezia il prossimo 21 e 22 novembre nella splendida cornice dell’Hilton Molino Stucky

Un importante appuntamento per raccontare anche un progetto nascente – la nuova CONFINDUSTRIA SERVIZI HYGIENE, CLEANING & FACILITY SERVICES, LABOUR SAFETY SOLUTIONS.

Si tratta della federazione dei servizi in ambito confindustriale che darà inizio a un nuovo viaggio nato dalla scommessa di quattro associazioni affini che, pur mantenendo le loro specificità, hanno deciso di svolgere un ruolo comune nel promuovere e sostenere un comparto – quello del Facility Management e del Facility Services – in forte crescita che coinvolge un enorme numero di lavoratori, caratterizzato dall’uso intenso di manodopera, e dall’enorme importanza, in termini economici e sociali, per lo sviluppo e la crescita del Paese. 

Per l’occasione, LiFE si fa letteralmente in quattro: siamo infatti arrivati alla quarta edizione e nel 2019 sono quadruplicati, i soggetti coinvolti alla sua realizzazione.

Questa edizione è promossa, per la prima volta, da un’ampia squadra di associazioni rappresentative del comparto del Facility e dei Servizi Integrati in Italia: ANIP-Confindustria (Associazione Nazionale Imprese di Pulizia e Servizi Integrati, A.N.I.D. (Associazione Nazionale delle imprese di pulizia e disinfestazione), ASSOSISTEMA (Associazione Sistema Industriale Integrato di beni e Servizi Tessili e Medici Affini) e UNIFerr (Unione Nazionale Imprese esercenti attività di Pulizia e Servizi Integrati Ferroviari).

Quattro realtà che, insieme, si pongono l’obiettivo di rafforzare e approfondire i temi già lanciati nelle precedenti edizioni di LIFE, oltre che ‘fare network‘ soprattutto tra le aziende, gli imprenditori e gli altri protagonisti del settore.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio