INTERCLEAN: appuntamento dal 3 al 6 Novembre ad Amsterdam

Riprogrammata la più importante fiera del cleaning a causa dell’emergenza Covid-19. Le nuove date sono state scelte per garantire la qualità internazionale dell’evento e la sicurezza di tutti i partecipanti.

Il comunicato di Interclean Amsterdam:

Costruire il consenso

La sfida che stiamo vivendo ci ha reso più impegnati ad adempiere il nostro ruolo nel creare un luogo di incontro per i professionisti dell’igiene, attraverso la costruzione di ponti per una cooperazione di successo,  fornendo al contempo, un forum per la condivisione di competenze in tutto il settore. Ora più che mai, crediamo fermamente che ciò sia ancora più importante in quanto le organizzazioni di tutto il mondo stanno cercando di raggiungere un consenso su come affrontare focolai come il virus Corona in particolare per il futuro di questo settore; ecco perché partecipare “oggi” a Interclean significa prendere parte a un evento chiave per questo settore che ne segnerà sicuramente il futuro.

Le migliori date possibili

“Con molte fiere riprogrammate nella seconda metà del 2020, siamo molto lieti che RAI Amsterdam abbia avuto successo nell’ottenere le migliori date possibili per Interclean 2020. Rob den Hertog, ‘regista’di Interclean: “Trovare queste date non era soltanto basato sulla disponibilità degli spazi espositivi, ma abbiamo dovuto tener conto della disponibilità di alloggi in hotel, che è una condizione obbligatoria per un evento internazionale come Interclean.

“Siamo anche riusciti a trovare un periodo nel quale si garantisce la presenza di tutti i principali espositori originali. Crediamo fermamente che tutti questi si uniranno di nuovo a noi: questa convinzione si basa sulle molte reazioni positive che abbiamo ricevuto all’annuncio del rinvio, che ci hanno molto incoraggiato e delle quali siamo estremamente grati.”

Leggi anche:

Interclean Innovation Award 2020: i finalisti



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio