Dormire in aeroporto, a Milano: pulizia garantita

Immagine 1

A Tokyo è un realtà che va al di là degli aeroporti e che ripropone le capsule minimal anche in città. In Europa le postazioni dagli spazi ridotti ed efficienti in cui è possibile dormire un’ora e più sono arrivati di recente.

Una soluzione giunge a Milano e promette di diffondersi ovunque nei principali hub italiani. ZzzleepandGo è l’idea realizzata di tre giovani, Alberto Porzio, Matteo Anthony Destantini e Nicolas Montonati, che hanno proposto queste postazioni letto portatili secondo un disegno ed una progettazione innovativa.

Le ZzzleepandGo sono camere che permettono al viaggiatore in attesa di un volo di godere di un po’ di riposo in totale relax. La privacy è assicurata anche nel contesto uno scalo particolarmente affollato, mentre il silenzio viene assicurato dal fatto che i moduli sono insonorizzati.

In queste singolari camere d’albergo la pulizia è garantita da un sistema automatizzato di ricambio delle lenzuola, dall’attivazione del sistema di areazione e dalla liberazione di ioni ossidanti naturali. Ogni 24 ore il box viene igienizzato in automatico.

La prenotazione può essere effettuata attraverso la tastiera esterna al modulo stesso oppure via app. All’interno l’ospite, oltre al letto, potrà utilizzare la rete Wi-fi gratuita, il servizio sveglia e la cromoterapia.

Per saperne di più: http://www.zzzleepandgo.com/

 

 



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio