Comac: l’idropulitrice CI C20

CI C20, l’idropulitrice ad acqua fredda Comac robusta e performante

CI C20 è l’idropulitrice monofase ad acqua fredda Comac che si contraddistingue per il suo design innovativo e robusto. Maneggevolezza e semplicità di utilizzo sono solo alcuni dei vantaggi che questa macchina ad alta pressione è in grado di offrire. Le sue dimensioni ridotte e l’elevata manovrabilità consentono a CI C20 di muoversi facilmente anche in presenza di ostacoli o sulle scale.

Il comodo manubrio a forma di V facilita la presa durante l’utilizzo e le due ampie ruote ne agevolano la trasportabilità. Dotata di pompa a 3 pistoni in ceramica con sistema a biella-manovella e testata in ottone, riesce a garantire sempre elevate prestazioni di pulizia. Inoltre, grazie alla tecnologia Stop&Go, in caso di soste momentanee la macchina si arresta in modo da ottimizzare i consumi e ridurre gli sprechi.

Performante e potente, CI C20 è indicata per lavorare anche in condizioni di sporco pesante e per periodi prolungati. L’elevata pressione e la notevole portata d’acqua rendono questa idropulitrice professionale capace di soddisfare al meglio tutte le esigenze del settore automotive, industriale, logistico e dell’artigianato.

 

www.comac.it

 

 



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio