La gamma di bombole insetticide automatizzate firmata Vebi PRO per ambienti salubri e privi di insetti fastidiosi e pericolosi.
Dalla lunga esperienza del laboratorio R&D di Vebi e dal prezioso know-how dell’ufficio regolatorio nasce la gamma di insetticidi civili in bombola automatizzata! Ben 4 sono le soluzioni presenti nella gamma di Vebi PRO, ognuna con le sue specificità offre ai clienti soluzioni innovative per garantire loro il comfort degli ospiti in ambienti quali ristoranti, uffici, hotel o locali pubblici in generale.
Pyretech Automatic Extra è la nuova bombola insetticida pronta all’uso a base di Piretro di origine vegetale indicata per trattamenti in ambienti domestici, civili e industriali, da impiegarsi in abbinamento ad apposito dispositivo automatico ad erogazione temporizzata. Il formulato, a base di Piretrine, Geraniolo e Tetrametrina è ideale per proteggere gli ambienti trattati dall’intrusione di tutti gli insetti volanti, come mosche, zanzare, zanzare tigre e insetti delle derrate.
Completano la gamma Automaticsafe AE e MultiPy automatic, sempre a base di Piretro di origine naturale e nel comodo formato da 250 ml.
XpirA Extreme Spray da 400 ml con attivo 100% di origine vegetale è caratterizzata da un doppio utilizzo: con ugello per un uso manuale, senza ugello e in abbinata al suo dispositivo Automatic revolution per una erogazione automatizzata!
La gamma completa di insetticidi aerosol firmata Vebi PRO offre numerosi vantaggi, creando una barriera invisibile ma potente contro la proliferazione di insetti come mosche, zanzare e altri parassiti volanti. I prodotti agiscono in modo mirato e costante, senza la necessità di intervento manuale frequente. Questo garantisce una protezione continua, riducendo il rischio di infestazioni senza compromettere la sicurezza.
La dispersione controllata dell’insetticida previene l’esposizione diretta a elevati livelli di sostanze chimiche, proteggendo la salute di persone e animali presenti nell’ambiente. Le bombole automatizzate sono progettate per ottimizzare il consumo dell’insetticida, riducendo gli sprechi e garantendo un’azione prolungata. Questo sistema, infatti, permette di dosare correttamente il prodotto e di mantenerlo efficiente nel tempo, riducendo la necessità di ricariche frequenti e abbattendo i costi a lungo termine.
L’impiego di insetticidi su bombola automatizzata per la creazione di una barriera contro gli insetti volanti in ambienti frequentati da persone rappresenta una scelta vantaggiosa in termini di efficienza, sicurezza e comfort. La possibilità di proteggere gli spazi in modo continuo, mirato e sicuro fa di questa tecnologia una soluzione ideale per garantire ambienti salubri e privi di insetti fastidiosi e pericolosi.
Scopri di più su: https://vebipro.it/bombole-automatizzate/