SCA lancia la nuova generazione di dispenser SmartOne per carta igienica.
Il design robusto e durevole della precedente generazione di SmartOne è stato un fattore chiave per il successo del dispenser, rendendolo ideale nelle aree bagno ad elevato traffico. La nuova generazione TORK SmartOne è ancora più sottile e compatta, mantenendo intatta la resistenza.
Caratteristiche principali:
* Meno rifiuti, maggior risparmio: la dispensazione singola aiuta a ridurre i consumi fino al 40% rispetto ai sistemi tradizionali Jumbo. Tork SmartOne consente di servire fino a 98 utenti in più, senza effettuare manutenzione o ricarica.
* Migliore igiene: design sigillato e protetto, ovvero l’utente tocca solo la carta che utilizza. In altre parole, si mantiene un elevato standard igienico e si riducono i rischi di contaminazioni incrociate.
* Design robusto e durevole: è realizzato in plastica ABS, con serratura metallica a chiave che protegge il rotolo. Durante la progettazione e la realizzazione, robot industriali hanno effettuato test severi per assicurare il funzionamento affidabile del sistema nelle aree bagno più difficili.
* Facile da pulire e ricaricare: la riduzione dei consumi comporta meno ricariche e meno lavoro per lo staff addetto alla manutenzione. Inoltre, la dispensazione singola evita che la carta tocchi terra durante il servizio (difetto tipico dei sistemi a rotolo tradizionale), e le ricariche originali Tork – con caratteristica goffratura a foglia – hanno un tempo di dispersione in acqua inferiore agli 8 secondi, evitando ogni problema di intasamento delle tubature.