TORK: il nuovo sistema di deodoranti

TORK: il nuovo sistema di deodoranti per mantenere un’esperienza gradevole nelle aree bagno

Le sfide degli attuali deodoranti per ambienti

Sappiamo che oltre il 45% delle problematiche che i Facility manager devono gestire, riguardano l’area bagno.1 Sappiamo inoltre, come ci conferma una recente ricerca Tork, che il 67% dei dipendenti è più propenso a lamentarsi dei servizi igienici che di altri aspetti.2

È quindi opportuno che questi ambienti siano gestiti in modo efficiente, per garantire lo standard di pulizia atteso e appropriato.

I cattivi odori dei bagni per esempio hanno un impatto negativo sulla reputazione dell’azienda, ma molti deodoranti tradizionali oltre a svanire velocemente devono essere posizionati in alto per diffondere la freschezza, il che non facilita certamente il controllo e i rifornimenti degli erogatori.

Anche per sviluppare questo nuovo prodotto, ci siamo messi nei panni dei nostri clienti, cercando di comprendere le difficoltà che incontrano con i deodoranti tradizionali.

È emerso che ciò che desideravano era una soluzione di facile manutenzione e che potesse offrire un profumo uniforme e persistente” afferma Riccardo Trionfera, direttore commerciale di Essity Italia.

Un nuovo deodorante che distribuisce il profumo in modo uniforme e persistente

 Così Tork ha lanciato un nuovo sistema che utilizza una tecnologia unica, priva di propellenti, per neutralizzare gli odori in modo continuo. Le ricerche dimostrano che il fattore decisivo nella scelta di un deodorante è la sua durata.3

Il deodorante Tork Constant Air Freshener può durare fino a 90 giorni prima di dover essere ricaricato, con una gamma di profumazioni che eliminano i cattivi odori, creando un’esperienza di freschezza persistente che aiuta i facility manager a evitare le lamentele.

Un sistema di facile manutenzione e ricarica

 Il 71% del personale addetto alle pulizie concorda sul fatto che se i dispenser fossero più facili e veloci da riempire, avrebbero più tempo per altre attività di pulizia e ripristino dell’igiene. Il dispenser Tork Constant Air Freshener è certificato ‘Easy to use’ per una ricarica rapida.4

Il suo posizionamento flessibile ad altezze raggiungibili consente anche una facile manutenzione. Le ricariche e i cambi di batteria possono anche essere pianificati nelle routine di pulizia esistenti per far risparmiare tempo al personale.

Distributori connessi all’IoT

Grazie a Tork Vision Cleaning, la soluzione di pulizia leader a livello mondiale basata sui dati, il personale addetto alle pulizie saprà esattamente quando e dove ricaricare tutti i dispenser Tork. Il nuovo dispenser di deodoranti per ambienti consentirà loro di tenere i dispenser sempre riforniti e di risparmiare tempo evitando inutili controlli.

È facile offrire un’ottima esperienza nei bagni con la gestione intelligente e sostenibile dell’igiene di Tork.

1 Media tra il 2017 e il 2021, 185 intervistati in Nord America, appaltatori di servizi edili e fornitori di servizi di pulizia commerciale

2 Giugno 2022 – Ricerca qualitativa e quantitativa sul segmento ufficio con oltre 600 intervistati in Nord America e in Europa

3 Marzo 2023 B2B International, Ricerca di mercato quantitativa

4 Certificato dall’associazione svedese per il reumatismo, testato secondo il The Design for All Test, pubblicato nello Swedish Design Research Journal, 2011.

Per maggiori informazioni:

www.tork.it/ispirazione-del-prodotto/offerta-deodoranti-per-ambienti

 



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio