Tork Easy Cube: sistema integrato per l’igiene intelligente

Tork Easy Cube fornisce informazioni in tempo reale per sapere dove, quando e cosa ci sia bisogno di pulire, ricaricare o manutenere. Gli addetti alle pulizie possono così garantire una disponibilità continua di carta e sapone, oltre ad un livello di igiene constante, ottimizzando le operazioni di pulizia e senza un controllo continuo e permanente.

Senza titolo

* I sensori integrati ai dispenser e i contatori misurano il livello di ricarica e il numero di visitatori in tempo reale.

* Le informazioni sono così disponibili immediatamente su un’applicazione cloud e consentono agli addetti alle pulizie di sapere quando e dove intervenire.

* Strumenti analitici semplici e intuitivi permettono al responsabile delle pulizie di controllare, pianificare e seguire le operazioni di pulizia, investendo meno tempo e risorse.

LAVORARE MEGLIO E IN EFFICIENZA

Tork EasyCube consente agli addetti alle pulizie Eliminating_washroom_complaintsdi determinare dove devono recarsi, sapendo esattamente cosa caricare sul proprio carrello.

Riducono così i viaggi a vuoto, che hanno il solo scopo di controllare il livello di ricarica dei dispenser. Ogni sosta diventa quindi utile e con un fine e il loro lavoro diventa meno stressante e più gratificante.

Il tempo risparmiato consente ulteriori controlli nelle aree bagno più critiche, per una qualità complessiva ancora più elevata.

77% di controlli in meno sullo stato di ricarica dei dispenser permettono di risparmiare tempo prezioso.

 

EasyCube_connected cleaning rectangular

PIÙ COMFORT PIÙ SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI

 Il sistema intelligente segnala dispenser vuoti e aree bagno in disordine: viene così mantenuta una qualità costante per garantire il massimo comfort agli utenti.

62% di servizi in più nelle zone critiche.

 

 

 

 

 

Rear view closeup of a young woman working of a computer; Shutterstock ID 145077274

UNA NUOVA LOGICA DI PULIZIA PER RISPARMIARE 

I dati raccolti vengono utilizzati per controllare le prestazioni e la qualità della pulizia, identificando degli indicatori chiave per valutare le performance. La manutenzione delle aree bagno può così essere razionalizzata e pianificata in base alla loro effettiva affluenza e utilizzo. Questa riorganizzazione consente una maggiore redditività, ad esempio, grazie a una riduzione di consumo delle ricariche.

 

 

 

TORK   è al PADIGLIONE 2 Stand E2

Schermata 2017-04-13 alle 14.51.39

              

                                        



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio