TORK: due nuovi saponi per le mani

Per soddisfare le esigenze del mercato, Tork ha lanciato 2 nuovi saponi, dermatologicamente testati e certificati con l’Ecolabel UE.

Gli ingredienti sono scelti con cura per proteggere la pelle e soddisfare le diverse richieste dei clienti. Entrambi sono disponibili in confezioni da 1 litro, sigillate e dotate di pompa monouso, forniscono un lavaggio igienico delle mani e aiutano a ridurre il rischio di contaminazione incrociata. Le confezioni collassano man mano che il contenuto viene utilizzato, contribuendo a ridurre il volume dei rifiuti del 70%.

Sono adatti per una serie di dispenser Tork per la cura della pelle (sistema S4), tutti con un design collaudato e facile da usare, sono disponibili con sensori per l’erogazione senza contatto.

Tork Clarity Hand Washing Foam Soap aiuta a promuovere un ambiente di lavoro sano e igienico: il 99% degli ingredienti è di origine naturale ed è progettato pensando alla sostenibilità. 7 ingredienti su 9 sono di origine vegetale, la formula è facilmente biodegradabile ed è quindi una scelta rispettosa dell’ambiente. Assicura un impatto inferiore sulla vita acquatica poiché gli ingredienti non hanno indicazioni di pericolo ambientale, ma a parità di dose l’efficienza rimane la stessa. La schiuma è facile da risciacquare grazie agli ingredienti utilizzati e assicura un consumo di acqua inferiore del 35%9 durante il lavaggio delle mani.

Tork Odor-Control Hand Washing Liquid Soap aiuta a prevenire il trasferimento di residui di cibo e a rimuovere gli odori persistenti come pesce e aglio. È delicato per le mani e progettato per un uso frequente, senza causare danni alla pelle o irritazioni.

www.tork.it


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio