Tork a INTERCLEAN: un’igiene migliore per un business migliore

Tork offre un’igiene migliore per un business migliore. A Interclean Amsterdam 2024. Pad 10.101

Interclean apre i battenti dal 14 al 17 maggio presso RAI Amsterdam. Tork, marchio professionale di Essity, è presente al Pad 10.101 con nuove soluzioni igieniche sostenibili che aiutano i clienti a migliorare la qualità della pulizia migliorando nel contempo l’efficienza operativa e le prestazioni aziendali per una maggiore soddisfazione degli utenti.

In questa edizione di Interclean Tork esporrà soluzioni innovative e pluripremiate e fornirà la consulenza di esperti per supportare i gestori di strutture e altri responsabili delle decisioni in diversi settori – come quello commerciale, pubblico, sanitario, industriale, alberghiero, della ristorazione e del catering (HoReCa) – a soddisfare le elevate aspettative di igiene e a ottimizzare le prestazioni aziendali.

“Per noi è fondamentale togliere la pressione ai professionisti del settore. Con i budget ridotti e la carenza di personale, i facility manager delle strutture si sforzano di garantire la qualità e l’igiene delle pulizie, gestendo al tempo stesso aspettative di sostenibilità sempre più elevate. Innoviamo costantemente i prodotti e i servizi Tork per aumentare l’efficienza operativa, consentendo ai nostri clienti di pensare al futuro e di ottenere un’ottima esperienza d’uso” afferma Riccardo Trionfera, Direttore Commerciale Essity Professional Hygiene.

Le soluzioni Tork nominate per il Premio Innovazione Amsterdam

L’Amsterdam Innovation Award sarà l’evento clou di Interclean 2024 ed è un onore che i dispenser Tork carbon neutral siano stati nominati nella categoria “Sostenibilità e ambiente”. I dispenser Tork a zero emissioni di anidride carbonica – prodotti con energia rinnovabile certificata e compensati da progetti climatici – sostengono l’ambizione di ridurre al minimo l’impatto ambientale complessivo di una struttura.

Soluzioni igieniche intelligenti per l’intera struttura

Al Pad. Tork 10.101, durante Interclean Amsterdam 2024, i visitatori potranno sperimentare soluzioni igieniche innovative e sostenibili come:

Prodotti e servizi sostenibili che massimizzano l’igiene e minimizzano l’impatto ambientale, tra cui: il nuovo asciugamani Tork Natural Color, realizzato al 100% con fibre riciclate, combina qualità e sostenibilità per offrire un’ottima esperienza agli ospiti e migliorare la gestione sostenibile dell’igiene; Tork PaperCircle, il primo servizio al mondo di riciclo degli asciugamani di carta.

– Soluzioni igieniche professionali per i servizi igienici e altre aree delle strutture, caratterizzate da:

– Nuovo Tork Xpress Compressed Soft Multifold Hand Towel – gli asciugamani sono compressi fino al 50%1 per evitare frequenti ricariche, ridurre al minimo le interruzioni nelle piccole e medie imprese e massimizzare la gestione sostenibile dell’igiene.

– Nuovo dispenser di sapone e disinfettante Tork con leva a braccio

– Panno Tork 2 in 1 per pulire e detergere – un panno assorbente, abrasivo e versatile, progettato per una pulizia efficiente che consente di risparmiare tempo e fatica.

– Innovazioni che sfruttano i progressi tecnologici del 21° secolo e abbracciano la digitalizzazione in tutta la struttura, tra cui:

– Tork Vision Cleaning – che festeggia il suo 10° anno di presenza sul mercato – è la soluzione di pulizia leader al mondo basata sui dati. Grazie ai dati provenienti in tempo reale dai contapersone e dai dispenser collegati indica esattamente quando e dove è necessario il ripristino dell’igiene e la ricarica dei dispenser.

– Corsi di formazione virtuali e interattivi per professionisti del settore commerciale e sanitario forniscono istruzione e rappresentano una guida per la pulizia e la conformità all’igiene.

1 Rispetto all’equivalente asciugamano piegato standard Tork

Gli esperti Tork condividono le conoscenze del settore

Gli esperti Tork discuteranno una serie di problematiche e opportunità che si presentano oggi nel panorama dell’igiene professionale. I dettagli delle sessioni che vedranno la partecipazione degli esperti Tork durante Interclean Amsterdam 2024:

Stage Dati e Tecnologia

Giovedì 16 maggio, 12.00 – 12.50 – Padiglione 5

– Migliorare la qualità della pulizia con meno sforzo? Con i dati si può

– Anna Königson Koopmans, Direttore Marketing di Essity Professional Hygiene

– Jan Salomon, Key Account per le FM di Essity Professional Hygiene

Stage Sostenibilità

Mercoledì 15 maggio, 15.00 – 15.50 – Padiglione 7

– Siete pronti per l’impatto del Green Deal dell’UE?

– Reneé Remijnse, Direttore Comunicazione Sostenibilità di Essity Professional Hygiene

Stage Salute e igiene

Mercoledì 15 maggio, 14.00 – 14.50 – Padiglione 12

– Soluzioni digitali per una cura sostenibile

– Hanna Bartnicka, Consulente per l’igiene CEE di Essity Professional Hygiene

 



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio