Il 28 aprile si svolgerà a Torino il convegno ‘Gare d’Appalto e contratti pubblici: strumenti e normative per ridurre l’impatto ambientale nel cleaning professionale‘. Sede: LEGENDS CLUB, Juventus Stadium lato Ovest, corso Gaetano Scirea, 50.
Un interessante appuntamento per trattare un argomento di stretta attualità, che coinvolge tutti gli attori della filiera del pulito professionale, La modificazione delle gare d’appalto è un passo importante e significativo per cambiare le vecchie regole ed entrare in un’ottica diversa, verso qualità e sostenibilità che non siano solo parole. A patto di conoscere bene le regole, e ogni occasione per approfondire il tema può solo aumentare la conoscenza e la competitività per le aziende.
Lo scopo del seminario è di analizzare la normativa legislativa italiana ed europea dopo l’introduzione delle misure per ridurre l’impatto ambientale.
L’iniziativa è promossa dall’azienda PerPulire.it, in collaborazione con Punto 3 e Acquisti Verdi.itLa partecipazione è gratuita.