L’intera linea di pulitori a vapore prodotti da STI STEAM INDUSTRY è stata recentemente esposta alla fiera Interclean 2024, ad Amsterdam.
I visitatori hanno particolarmente apprezzato il nuovo modello di STI, BugsBuster.
BugsBuster è un nuovo generatore di vapore monofase progettato da STI Steam Industry appositamente per un ambiente privo di cimici dei letti. Il suo approccio innovativo offre una soluzione ecologica e altamente efficace per il controllo di questi parassiti.
Il vapore prodotto da BugsBuster si differenzia dagli altri generatori di vapore perché viene compresso e surriscaldato nuovamente prima di essere erogato.
Bugsbuster è dotato di un elemento surriscaldante da 1200W che aumenta la temperatura del vapore da 156°C a 220°C. Tale temperatura è necessaria per debellare le cimici dei letti e i vari parassiti sul posto, senza disperderli nell’ambiente.
Il vapore saturo e surriscaldato penetra in profondità nelle superfici dei tessuti, eliminando sia le cimici dei letti che le loro uova, anche se depositate nei nascondigli più impenetrabili. Il vapore super secco generato non bagna materassi, tappezzerie, tessuti, ecc.
L’uso di BugsBuster, inoltre, garantisce superfici molto pulite, prive di batteri e microrganismi.