Sinergitech: il nuovo Consiglio di Amministrazione

L’Assemblea di Sinergitech, riunita lo scorso 29 aprile per approvare il Bilancio, ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione.

Sono stati confermati – in rappresentanza dei Soci operativi – Pasquale MassaraVincenzo Colamartino e Dino Gramelllini, mentre sono stati eletti per la prima volta Cirillo Menini e Mauro Corradi. Confermati inoltre Daniela Pedrazzi e Giorgio Zanzani, rappresentanti dei Soci Finanziatori.

Nella prima riunione il CdA ha eletto Presidente Pasquale Massara e Vice Presidente Cirillo Menini.

La risposta alla grave crisi che ha investito anche il nostro Paese con le profonde mutazioni economiche e sociali conseguite – afferma il Presidente – non può che essere un ancor più forte e convinto impegno nel cambiamento e nella innovazione, da sempre obiettivi e contenuti della azione di Sinergitech”.

La svolta che ha caratterizzato l’attività della Cooperativa dal 2018 ha indirizzato l’attenzione e la strategia operativa verso gli orientamenti tecnici e scientifici che hanno portato il settore del Pest Management all’avanguardia nella sensibilità sanitaria e ambientale.

Un lavoro in costante affiancamento e coordinamento con A.I.D.P.I., Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio