Texcare Asia a Shangai, dal 25 al 27 novembre

A pochi tempo dall’inizio di Texcare Asia, la fiera internazionale regionale asiatica del settore per la cura dei tessuti, i leader di tecnologia e di mercato hanno confermato la propria partecipazione e, dal 25 al 27 novembre 2015 presso il Shanghai New International Expo Centre, presenteranno le più recenti innovazioni e soluzioni.

Organizzata da Messe Frankfurt Shanghai, s.r.l. e dalla China Light Industry Machinery Association (CLIMA), la fiera biennale si estenderà su oltre 17.000 mq di area espositiva e vedrà la partecipazione di più di 150 espositori provenienti da 15 Paesi e regioni che mostreranno le ultime applicazioni in tema di apparecchiature, macchinari e soluzioni dedicate alla lavanderia, al lavaggio a secco, alla stiratura e alla tintura oltre che a sistemi di gestione della produzione tessile.

L’ultima edizione ha visto più di 8.500 professionisti provenienti da 55 Paesi e regioni che hanno visitato la fiera per stringere contatti, scoprire nuovi prodotti e osservare le tendenze di mercato. P

Gerda Jank, Responsabile del Settore Comunicazione del Gruppo Jensen, Danimarca, presente a Texcare Asia da molti anni, ha dichiarato: “Ai visitatori del nostro padiglione verranno presentate le più recenti tecnologie dei settori di lavanderia, stireria e rifinitura tessile. Concentreremo la nostra attenzione sulle soluzioni automatizzate e le caratteristiche di miglioramento delle prestazioni in modo che possano garantire la più alta produttività con il minore impatto ambientale. Non vediamo l’ora di incontrare clienti sia vecchi che nuovi in occasione della fiera!”

L’espositore Alliance Laundry Systems sarà presente con lo stand più grande della fiera, esteso su 500 mq di spazio espositivo.L’area raccoglierà sei famosi brand, tra cui la Speed Queen, Unimac, Huebsch, IPSO, insieme ai più recenti brand, acquisiti nel 2014, Deli e Primus.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio