A Rovereto la sostenibilità energetica diventa business

Fare business con la sostenibilità energetica. A Rovereto è possibile. Presso gli spazi di Progetto Manifattura – Green Innovation Factory, si svolgerà il 7 aprile la giornata promossa da Bernoni Grant Thornton, in collaborazione con Trentino Sviluppo, dedicata alle esperienze e alle testimonianze di chi ha saputo fare della sostenibilità energetica uno strumento di redditività, prima ancora che di responsabilità sociale.

Saranno ospiti della cittadina trentina i candidati delle prime sei edizioni dei Good Energy Award, premio ideato da Bernoni Grant Thornton nonché primo riconoscimento pensato in Italia per valorizzare tutte quelle realtà che hanno avuto il coraggio di investire in modo rispettoso dell’ambiente, dell’economia e del territorio.

Il “Progetto Manifattura – Green Innovation Factory” di Rovereto è  uno spazio nato per iniziativa della Provincia autonoma di Trento, che ha trasformato la Manifattura Tabacchi in un centro d’innovazione industriale per i settori dell’edilizia ecosostenibile, dell’energia rinnovabile e delle tecnologie per l’ambiente. Oggi “Progetto Manifattura – Green Innovation Factory” ospita più di 50 startup, un fab-lab, diversi centri di ricerca e una piattaforma di supporto composta da servizi, consulenze e infrastrutture specializzate.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio