A Roma, per parlare di innovazione nei prodotti

Schermata 2016-01-30 alle 15.32.14

Dall’8 al 10 marzo, a Roma, si svolgerà Cleaning Products 2016, l’ottava edizione della conferenza dove si parla sull’innovazione nel mercato dei prodotti per la pulizia, a cui partecipano molte grandi aziende.

Quest’anno hanno confermato la loro presenza e la disponibilità a confrontare esperienze e conoscenze anche  DuPont e Werner & Mertz.

Nel mercato europeo dei prodotti per la pulizia, una delle questioni che il settore sta affrontando è la modalità per commercializzare meglio i prodotti nuovi e innovativi. Per condividere le proprie conoscenze di marketing, DuPont e Werner & Mertz saranno entrambi presenti durante la sessione: ‘Coinvolgere il cliente: la commercializzazione del prodotto’, moderata da Mike Harris, direttore tecnico, Sainsbury Ltd.

Annemarieke van Heeswijk, global category leader for Liquid Cleaning Enzymes di DuPont mostrerà come l’azienda sta utilizzando ingegneria delle proteine come strumento chiave per la progettazione di proteine con un miglior valore commerciale.

E discuterà anche di come DuPont utilizza strumenti aggiuntivi per coinvolgere, collaborare e accelerare l’innovazione, per adattarsi alle necessità delle aziende di beni di consumo e dei consumatori finali e fornire nuove soluzioni significative.

Timothy Glaz, head Corporate Affairs di Werner & Mertz discuterà di come l’azienda ha integrato le pratiche sostenibili nei prodotti, così come nella società nel suo complesso. Oltre alla certificazione EMAS, Werner & Mertz sta utilizzando PET riciclato da rifiuti domestici misti e ha trovato alternative ai tensioattivi.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio