‘Italia, Storie Immense. La ristorazione al servizio della collettività‘, iniziativa promossa da ANIR-Confindustria, l’associazione nazionale imprese della ristorazione collettiva aderente alla federazione Confindustria Servizi HCFS.
L’evento, previsto il prossimo 13 luglio a Roma, celebra un anno di attività dell’associazione. Si tratta di un’occasione di confronto tra aziende, organizzazioni, istituzioni e media, per discutere su nuovi progetti, scambiare idee e informazioni, approfondire gli interessi generali e particolari del mondo della ristorazione collettiva, a per individuare e condividere prospettive concrete di sviluppo.
L’evento sarà in presenza, ad inviti, e trasmesso in diretta streaming.
Il programma della serata prevede alle ore 18:30 un talk – condotto dalla giornalista Rai Monica Giandotti – per raccontare e presentare un settore importantissimo per la collettività. Vi prenderanno parte, oltre ad autorevoli esponenti del Governo, il presidente di ANIR Massimiliano Fabbro e il presidente di Confidustria Servizi Hcfs Lorenzo Mattioli. La serata prevede una lecture da parte di un ospite speciale: sarà infatti presente il regista italiano Pupi Avati.
Appuntamento il 13 luglio alle 18 presso la Casa del Cinema di Villa Borghese (Largo Mastroianni, 1 – Roma).
L’ingresso è libero previa iscrizione