Riello Cleaning Machines: in viaggio con Voyager 4

Riello Cleaning Machines presenta Voyager 4, l’aspiratore spallabile caratterizzato da un design compatto ed ergonomico che si indossa facilmente come uno zainetto, garantendo estrema libertà di movimento durante le operazioni di pulizia.

Lo schienale e la fascia elastica in vita sono progettati per distribuire il peso in modo uniforme, riducendo lo stress su spalle e schiena. Anche durante l’uso prolungato la macchina garantisce un comfort ottimale, riducendo lo sforzo fisico e rendendo il lavoro meno faticoso.

Voyager 4 è una macchina pratica:

– comodo interruttore per l’accensione e lo spegnimento inserito direttamente nella cintura

– porta accessori presenti nella cintura e negli spallacci per avere tutto a portata di mano

– maniglia per il trasporto in modo facile e senza sforzi

– tubo telescopico per pulire con estrema maneggevolezza anche i punti più difficili da raggiungere

Disponibile in quattro modelli: due a cavo (Voyager 4 e Voyager 4 Fly) e due a batteria (Voyager 4 BC Lithium e Voyager 4 BC Lithium Swift).

Robuste e resistenti a urti e cadute accidentali, le batterie al litio CAS (Cordless Alliance System), incluse nella dotazione standard dei modelli cordless, sono studiate per offrire versatilità, grande affidabilità e prestazioni di alto livello ai loro utilizzatori.

Voyager 4, leggero ed affidabile, è ideale per il settore Ho.Re.Ca. permettendo di ottenere risultati di pulizia eccellenti, soprattutto in ambienti in cui gli spazi sono più stretti e angusti.

 

 



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio