Molto grande e molto piccola
Non è una novità che RCM presenti nuove macchine in occasione delle grandi fiere del Cleaning e a PULIRE 2015 tocca a due macchine molto diverse: Macroclean M60, la grande spazzatrice da 6 metri cubi per le grandi superfici e Kilo, la supercompatta lavasciuga uomo a bordo.
Con la costituzione di Macroclean per lo sviluppo e la commercializzazione delle grandi spazzatrici, RCM dimostra la sua vitalità e la capacità di reazione alla crisi.
M60 si propone al mercato come la vera rivoluzione nello spazzamento pesante con i suoi 6 metri cubi di capacità del contenitore e 6000 kg netti di carico, Il filtro di grande superficie per lavorare in ambienti molto polverosi, le quattro ruote sterzanti per la massima manovrabilità, in grado di spazzare a pieno carico su pendenze superiori al 20%, Canbus Macro, l’avanzato sistema elettronico che ottimizza l’efficienza di interazione fra le varie funzioni della macchina.
M60 sarà esposta nell’area W1 di Pulire OUTDOOR insieme a Patrol e Ronda.
KILO è la nuova supercompatta lavasciuga uomo a bordo che RCM aggiunge alla propria vastissima gamma in esposizione nel Pad. 4- stand E 4.
È l’unica del suo segmento ad avere una seduta così comoda da adattarsi perfettamente a ogni taglia di operatore: un vero sedile (anche regolabile su guide a richiesta) e non un semplice piano di appoggio fisso. Per ingombri e manovrabilità non teme la concorrenza ma ha anche un serbatoio di soluzione di tutto rispetto: 70 litri.
Saranno esposte molte altre motoscope e lavasciuga, che RCM aggiorna continuamente per seguire le richieste di un mercato sempre più esigente in fatto di affidabilità e prestazioni superiori.