Green Cleaning Label – la certificazione di EUnited Cleaning – garantisce le lavasciuga RCM: Mega I 531, Mega I 722, Mega II 802 in termini di efficienza e sostenibilità e risparmio di tempo ed energia.
RCM fa parte del progetto EUnited ‘Green Cleaning‘.
Il Green Cleaning Label è il risultato di una stretta collaborazione dei leader internazionali che operano nel settore delle lavasciuga, e si basa sugli standard internazionali e specifiche tecniche europee.
Le macchine con l’etichetta Green Cleaning sono certificate in termini di efficienza e sostenibilità e risparmiano tempo ed energia.
Queste le lavasciuga pavimenti di RCM certificate:
- Mega I 531
- Mega I 722
- Mega II 802
EUnited Cleaning: cos’è
EUnited è un’associazione europea a partecipazione diretta di società che sostiene la competitività globale dei fornitori europei di attrezzature industriali.
EUnited Cleaning rappresenta i principali produttori di macchine lavapavimenti e idropulitrici per uso commerciale e industriale. Rappresenta gli interessi dei suoi membri in tutte le questioni economiche e tecniche con politici, legislatori, clienti, ricerca e formazione, aziende fieristiche, stampa e pubblico. Offriamo ai nostri membri piattaforme di discussione a livello europeo e internazionale.
I membri offrono soluzioni high-tech per la pulizia dei pavimenti e ad alta pressione.
I principali campi di applicazione sono: Pulizia di edifici, locali commerciali, siti produttivi, appezzamenti di terreno e pulizia di navi, aerei e autoveicoli. Inoltre, i sistemi di pulizia vengono utilizzati nel restauro edilizio e nella rimozione di pitture/graffiti e altri rivestimenti.
EUnited Cleaning è stata fondata il 25 gennaio 2006 a Bruxelles e fa parte dell’organizzazione ombrello EUnited AISBL. Unendo le forze con settori ingegneristici simili, si aumenta la visibilità delle Aziende e si crea valore aggiunto per gli associati.