Una partecipazione e un successo per l’azienda modenese, che quest’anno ha celebrato anche i 50 anni di attività.
RCM – insieme alle consociate ASSMO e MACROCLEAN – a PULIRE Verona, oltre alla vasta gamma di motoscope a lavapavimenti, ha presentato due piccole lavapavimenti uomo a terra.
BITE I con larghezza di pulizia di 460 mm e serbatoio da 30 litri, è nata per svolgere rapidamente lavori di manutenzione di aree medio piccole: è facile da manovrare per lavorare senza fatica in spazi angusti, semplice da usare senza bisogno di particolare addestramento. È robusta, fatta per durare a lungo, e costante nelle prestazioni, e in qualunque manovra non lascia mai tracce di bagnato, .
BITE II replica agilità, manovrabilità e perfezione di asciugatura della più piccola BITE I, ma con larghezza di pulizia fino a 610 mm e un serbatoio da 45 litri. Le lavasciuga sono disponibili nelle versioni a due spazzole (larghezza pulizia 610 mm) oppure a una spazzola (larghezza di pulizia 530 mm) con e senza trazione elettronica. L’aggancio automatico delle spazzole e il comando unico di avviamento aspirazione e spazzole aumentano la facilità di utilizzo della macchina. La versione a trazione con Go Green e Aqua Saver garantisce una funzionalità ottimale ed ecologica.