La lavasciugapavimenti sono indicate per una pulizia e sanificazione di ospedali, consultori, pronto soccorso, ambulatori, sale degenza, cliniche e camere dei degenti. RCM propone una gamma di macchine adatte ed efficaci per ottene un risultato ottimale.
Disinfettare le superfici, sanificare i pavimenti, pulire a fondo: in ospedali, cliniche e ambulatori è necessario ottenere la massima pulizia dei pavimenti. Invece di utilizzare i metodi manuali (come carrelli, panni in microfibra, scope, mocio…) è consigliabile utilizzare macchine specifiche.
Le macchine RCM sono:
- silenziose, per poter lavorare anche in presenza di degenti
- efficaci: pulizia impeccabile e sanificazione profonda
- sicure: pavimento immediatamente asciutto e, con le lavapavimenti a ozono si riducono o eliminano prodotti chimici.
Lavasciuga o lavasciuga a ozono?
Le lavapavimenti sono un metodo di pulizia veloce, potente, efficace, affidabile. Con una sola passata il pavimento è pulito e perfettamente asciutto. In questo modo le pavimentazioni di ospedali, cliniche e ambulatori possono essere puliti in modo veloce, abbinando anche il migliore detergente in base all’esigenza.
La lavapavimenti ad ozono è l’evoluzione della tradizionale, robusta e affidabile lavapavimenti. È l’alternativa all’uso di disinfettanti per la sua elevata capacità di sanificare.
È efficace per eliminare virus, batteri, funghi, muffe e cattivi odori. ECO3 Sanitizing è il sistema RCM per la sanificazione professionale delle pavimentazioni sviluppato con una tecnologia che genera e catalizza l’ozono.
ECO3 Sanitizing abbatte il 97% della carica batterica, elimina i costi di sanificazione, riduce i costi di detersione, rispetta l’ambiente, aumento al sicurezza per l’operatore e per i pazienti.
Sia le lavapavimenti, sia le macchine a ozono RCM sono perfette su pavimenti in pvc, pavimentazioni in materiali sintetici ma anche su pavimenti realizzati con materiali naturali, purché duri.