Premio Innovazione PULIRE 2017

10° anniversario per il Premio Innovazione

Schermata 2017-02-17 alle 14.57.23

Aperte le iscrizioni al Premio – rivolto esclusivamente agli espositori della fiera PULIRE – che intende valorizzare l’attività di ricerca e innovazione svolta dalle aziende del mercato della pulizia professionale e dell’igiene ambientale.

Dal 10 febbraio, infatti, le aziende possono partecipare: su  www.pulire-it.com eventi – Premio Innovazione  è possibile scaricare il bando di concorso e il modulo di iscrizione.

Il Premio, promosso da Afidamp FAB (Associazione Italiana Fabbricanti Macchine Prodotti Attrezzi per la pulizia professionale e l’igiene ambientale), si rivolge ad aziende espositrici italiane ed estere che al momento della pubblicazione del bando operino nel settore di riferimento e i cui progetti presentati, concretamente realizzati quali prototipi o già in produzione, abbiano avuto accesso al mercato solo dopo il 1° gennaio 2017 e non abbiano partecipato ad alcuna fiera del settore in forma di prodotto, rappresentazione grafica o modello.

Le candidature, con relativa documentazione, dovranno essere inviate in via telematica dal 6 febbraio al 7 aprile 2017. La giuria, composta da nomi di spicco del panorama del cleaning professionale internazionale, vedrà la partecipazione di 4 rappresentanti stranieri e 1 rappresentante italiano. I giurati sceglieranno 6 progetti finalisti che verranno resi noti il 2 maggio. Le sei aziende finaliste effettueranno poi una presentazione diretta alla giuria il 22 maggio, mentre la proclamazione del vincitore avverrà il 23 maggio durante la fiera Pulire.

La premiazione sarà quest’anno un momento particolarmente significativo in quanto il premio è giunto alla sua decima edizione, ripercorrendo così 20 anni di innovazioni nel mondo del cleaning professionale. Il contesto quindi celebrerà quanto siano cambiati non solo tecnologie, processi produttivi, design di prodotto, ma anche l’approccio degli operatori e lo scenario socio-economico.

Schermata 2017-02-17 alle 14.58.57

 

 



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio