New Concept!
È ufficialmente aperta la nona edizione del Premio Innovazione Pulire 2015 per la registrazione e l’invio di tutti i materiali.
Il Premio ha l’obiettivo di premiare l’innovazione applicata a processi, prodotti, servizi e in generale a tutte le soluzioni che portano benefici, miglioramenti e sviluppo dell’imprenditorialità, con l’intento di contribuire alla diffusione di idee imprenditoriali e valorizzare le azioni innovative che concorrono allo sviluppo del settore del cleaning.
La partecipazione al Premio è riservata alle aziende che partecipano alla manifestazione Pulire 2015 in qualità di espositori: aziende italiane ed estere, che producono macchine, attrezzi, prodotti, carta & TnT e sistemi per la pulizia professionale, i cui progetti presentati, concretamente realizzati quali prototipi o già in produzione, abbiano avuto accesso al mercato solo dopo il 1° gennaio 2015 e non abbiano partecipato ad alcuna fiera del settore in forma di prodotto, rappresentazione grafica o modello.
La Giuria sarà espressione di autorevoli personalità o istituzioni del settore di riferimento e valuterà progetti che dovranno esprimere un tasso di evoluzione nelle tecnologie e nella conoscenza, tale da migliorare le performance in termini di competitività, redditività, funzionalità, sicurezza per l’operatore, risparmio di costi, tempo e sostenibilità ambientale.
Il nuovo Concept, il Bando di concorso e il modulo di partecipazione sono disponibili sul sito web: www.pulire-it.com/2015/it/modulo-di-partecipazione.html
Scadenza per la presentazione delle candidature sul sito: 1 aprile 2015
Per ulteriori informazioni contattateci al 02 6744581 – info@pulire-it.com