POLTI: tre linee professionali, una gamma completa

 

POLTI ha partecipato a ISSA PULIRE con tutta la gamma di dispositivi per la disinfezione e pulizia professionale. Protagonista, come sempre, è il vapore con le 3 linee Polti Sani System, Polti Vaporetto MV e Polti Cimex Eradicator, dal 2021 “DDV” Dispositivi di Disinfezione a Vapore in conformità alla norma francese AFNOR NF T72-110 per il loro effetto battericida, sporicida, fungicida, levuricida e virucida.

POLTI SANI SYSTEM

Di questa linea sono stati presentati  i dispositivi brevettati Polti Sani System Check con sistema elettronico di gestione e controllo delle funzioni, Polti Sani System Pro, per la disinfezione frequente di ambienti ampi, e Polti Sani System Express, per la disinfezione frequente di ambienti di piccole e medie dimensioni.

 

POLTI VAPORETTO

Di questa linea sono stati presentati  i dispositivi di disinfezione a vapore Polti Vaporetto MV 60.20, ideale per la pulizia e la disinfezione di ampie superfici, cucine e ospedali, in grado di aspirare solidi e liquidi; Polti Vaporetto MV 40.20, dispositivo multifunzione con integrato aspirapolvere con filtro ad acqua, ideale per la pulizia e la disinfezione delle camere d’albergo, e Polti Vaporetto MV 20.20 e 10.20, anch’essi multifunzione dalle dimensioni compatte e particolarmente maneggevoli, dotati di sistema di aspirazione.

POLTI CIMEX ERADICATOR

Un apparecchio dalla grande utilità, soprattutto per l’hotellerie in vista del periodo vacanziero, ma non solo: si tratta di Polti Cimex Eradicator, pensato per la disinfestazione delle cimici dei letti e l’eliminazione dei microrganismi.

Tutti sono apparecchi made in Italy di elevata qualità e affidabilità, basti pensare che Polti vanta in 45 anni di storia oltre 200 brevetti, numerosi studi e test che dimostrano l’efficacia del vapore e non da ultima la qualifica DDV.

La partecipazione a ISSA PULIRE ha riconfermato  la validità delle soluzioni a vapore Polti, che offrono una disinfezione professionale efficace senza l’uso di sostanze chimiche anche in strutture sanitarie, come nel recente caso dell’SSD di Odontostomatologia dell’IRCCS Materno Infantile Burlo Garofolo di Trieste, che ha testato Polti Sani System per la disinfezione di alcune superfici odontoiatriche con esiti più che soddisfacenti, pubblicati  in un articolo scientifico su Applied Sciences nel mese di marzo.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio