Industrie Celtex ed Esseoquattro hanno stretto un accordo per rafforzare sinergie e condividere know-how, al fine di offrire soluzioni comuni alla clientela professionale. Industrie Celtex, realtà in forte crescita nel settore tissue e tessuto non tessuto nel mercato professionale, ed Esseoquattro, azienda affermata nel settore del packaging alimentare, hanno siglato lo scorso 29 giugno un accordo di partnership finalizzato a rafforzare le sinergie tra le rispettive organizzazioni commerciali, a favorire nuove opportunità di business ed alla condivisione di know-how e buone prassi.
Esseoquattro acquisisce, produrrà e commercializzerà la linea carte alimentari Toscofibra, i marchi storici Green Papier, Goffrella e Fresh, ampliando le soluzioni di packaging alimentare sul mercato. Questa partnership consentirà alle Industrie Celtex mediante la divisione Infibra e a Esseoquattro di sviluppare in sinergia le linee dedicate allo Street Food, Take Away e Horeca.
Definite le rispettive linee guida seguirà lo sviluppo di strumenti di co-marketing per migliorare l’efficacia della comunicazione commerciale.
“La collaborazione con Industrie Celtex ci rafforza in un mercato che impone nuove e difficili sfide per affrontare le quali servono idee, risorse e partnership strategiche di lungo periodo” – ha spiegato Silvia Ortolani, Direttrice Commerciale di Esseoquattro.
E Roberto Tosca, Direttore Commerciale di Industrie Celtex ha commentato: “Con questa operazione Industrie Celtex rafforza la propria posizione in ambito Ho.Re.Ca. e Professional”.