ParkHyatt Milano presenta la nuova forma dello storytelling

ParkHyatt Milano inaugura una nuova forma dello storytelling: la narrativa personalizzata.

Si chiama “Misteri di carta“, ed è un breve romanzo la cui avvincente storia si svolge tra hotel e città, portando il lettore attraverso i luoghi e i valori che contraddistinguono ParkHyatt Milano e il suo rapporto con il contesto cittadino.

Scritto da Luigi d’Urso, si tratta di un progetto di sartoria editoriale, pensato per offrire agli ospiti dell’hotel una rinnovata dimensione di qualità, servizio, intrattenimento.

Garbato nel tono, coinvolgente nella costruzione narrativa, avvincente nel portare il lettore lungo inattesi cambi di scena, la storia è un viaggio attraverso molti degli elementi che rendono Milano e ParkHyatt delle destinazioni uniche.

La narrativa personalizzata costituisce un esempio di innovazione editoriale per l’hotellerie, introduce un nuovo sistema di relazione con il cliente, così come con l’intero pubblico cittadino. ParkHyatt Milano è la prima struttura in Italia a percorrere questa strada in un’epoca di smaterializzazione della conoscenza e di digitalizzazione dell’esperienza.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio