Nuovo brand per LAVORWASH

Nuovo brand, nuova forza: per l’Azienda, la sintesi di un obiettivo.

In un mercato globale sempre più fluido e dinamico, il cambiamento diventa un elemento fondamentale: sapersi aggiornare ed evolvere è ormai una necessità significativa.

LAVORWASH ha quindi deciso di intraprendere un percorso evolutivo per creare una nuova identità che la porta a cambiare visione, proiettandosi così verso il futuro e uno stile totalmente rinnovato.

Semplificazione e riconoscibilità sono le due parole chiave alla base di questo rebranding.

Cal Crutchlow, al test in Qatar

Un font dalle linee essenziali, l’inserimento di un elemento giallo – ‘fulmine‘ – che simboleggia forza e velocità, due qualità che caratterizzano l’obiettivo attuale di Lavorwash: diventare sempre più forti e innovativi nel mondo del cleaning domestico e professionale.

Velocità come nelle gare del MotoGP: non a caso il rebranding coincide con nuova sponsorizzazione di LAVOR. L’azienda mantovana infatti è Major Sponsor’ e ‘Official Cleaning Technologies Suppliersdel LCR Honda Racing – e in particolare del pilota Cal Crutchlow – per il triennio 2019 – 2021.

LAVOR ha pianificato un’attenta strategia commerciale per rafforzare la sua identità nei principali mercati di riferimento: un’immagine di forza, potenza e velocità, giusto come il ‘fulmine’ del nuovo brand.

Cal Crutchlow, il fulmine di LAVOR!

Semplice e innovativo, il marchio è presente non solo sui packaging ma sui prodotti e in tutti i canali comunicativi di LAVOR, accompagnato da un pay-off che riassume la mission dell’azienda.

Un’altra pietra miliare della crescita e dello sviluppo aziendale per LAVORWASH.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio