CARIND è un’industria cartaria specializzata nella produzione di articoli di carta tissue e non, per uso igienico industriale e per uso domestico. L’azienda con Headquarter ad Arpino, in provincia di Frosinone, pone da sempre attenzione al dinamico cambiamento dei mercati e ogni volta è pronta ad affrontare nuove e stimolanti sfide, sia in termini di logistica sia di nuove tipologie di prodotto e materie prime. Sfide che Carind affronta con serenità e grande preparazione, grazie anche alla consapevolezza della qualità produttiva sulla quale punta da sempre. L’innovazione è fondamentale: solo nel 2016 l’azienda ha presentato ben quattro nuovi brevetti riguardo i sistemi di dispensazione della carta, tra cui quello relativo il nuovo dispenser CUBO BAR NAPKINS per tovaglioli bar. Il dispenser è disponibile nei colori cromo, bianco, marrone, nero e rosso e – oltre a vantare un moderno e accattivante design Made in Italy – è dotato dell’ormai già noto “one by one system”, che permette il risparmio del prodotto assicurando una maggiore igiene.
CUBO BAR NAPKINS è facilmente personalizzabile, il logo del cliente può essere serigrafato su ogni lato del prodotto, e inoltre – come accessorio – è dotato di un esclusivo portamenu. Il nuovo e colorato dispenser si abbina con Bar Napkins, il tovagliolo intercalato 2 veli (11×21), anch’esso disponibile in 7 varianti di colore nero, giallo, arancione, avorio, rosa, verde e rosso è adatto per dare un tocco di stile alla sale dei bar, caffè, ristoranti ed hotel. I Bar Napkins sono prodotti in pura cellulosa con un’elevata capacità assorbente, morbidi e resistenti, sono unici ed inimitabili.
Carind propone il binomio Cubo Bar Napkins e Bar Napkins nell’esclusivo “Starter KIT”, una moderna ed elegante confezione composta da un dispenser e 10 pacchetti di tovaglioli nei diversi colori disponibili.