MP-HT: l’evoluzione delle spazzatrici
Durante INTERCLEAN Amsterdam 2024 abbiamo avuto il piacere di accogliere numerosi clienti, dealer e amici al nostro stand. Questo evento non è stato solo un’occasione per confrontarsi e scambiare idee, ma anche il momento perfetto per presentare le nostre ultime innovazioni: le due nuove spazzatrici uomo a bordo, WIND ANT E4H e STOUT E+.
Queste macchine rappresentano il nuovo approccio alla progettazione, dove la tecnologia dà vita a soluzioni innovative che semplificano il lavoro e promuovono il benessere degli operatori, per spazzatrici sempre più collaborative.
STOUT E+: evoluzione senza compromessi
Con sistema di carico anteriore e ampio contenitore rifiuti da 500 litri, nella nuova versione STOUT E+ MAX 170, la spazzatrice più robusta di MP-HT, è stata completamente elettrificata, sostituendo i meccanismi oleodinamici con meccanismi elettrici.
I nuovi motori, con un voltaggio più basso a 24 Volt, invece dei classici 36 Volt, garantiscono una maggiore flessibilità nell’uso di componenti e delle batterie, semplificando la gestione e minimizzando la manutenzione.
STOUT E+ MAX 170 è una spazzatrice industriale compatta e estremamente robusta, progettata per affrontare in modo comodo e ‘divertente’ le sfide per la pulizia più difficile dell’industria pesante.
WIND ANT E4H: spazzamento infaticabile 100% elettrico
WIND ANT E4H è una spazzatrice uomo a bordo evoluta, progettata per rendere comodo e piacevole il lavoro di pulizia ordinario. Nonostante le sue dimensioni compatte, è in grado di raccogliere grandi quantità di detriti e rifiuti con efficacia e precisione. Questo grazie all’innovativo sistema di raccolta che combina una potente aspirazione con un convogliatore a nastro, garantendo un caricamento completo del contenitore rifiuti.
La posizione di guida confortevole e l’adozione di tecnologia avanzata garantiscono un’esperienza di utilizzo facile, intuitiva e sicura. Una spazzatrice infaticabile e straordinariamente efficiente, che rende lo spazzamento un compito senza sforzo per chi la utilizza.