Markus Asch, Vice Presidente del Consiglio di amministrazione e Chief Technology Officer (CTO) di Alfred Kärcher SE & Co. KG, ha festeggiato i suoi 25 anni in Kärcher il 1 ° aprile 2020. La famiglia degli azionisti si è congratulata calorosamente con lui e lo ha ringraziato per l’eccezionale impegno per il successo e il benessere dell’azienda.

Il suo ingresso in Kärcher
Dopo aver studiato ingegneria all’Università di scienze applicate di Esslingen, Asch ha iniziato la sua carriera a Kärcher nel 1995 come capo squadra nello sviluppo e nella pianificazione di progetti di lavaggi di veicoli commerciali.
Nel 1997 è stato nominato capo dipartimento per le aree di prodotti per il lavaggio di veicoli commerciali e treni.
Nel 2002 ha assunto lo sviluppo e la gestione della gestione di progetti e prodotti, nonché le vendite di macchine commerciali, che ha guidato come Vice Presidente fino al 2007.
Nel Consiglio di Amministrazione
Markus Asch è stato nominato nel Board of Management di Kärcher il 1 ° luglio 2007; dal 2010 è Vice Presidente.
Fino alla fine del 2019, è stato responsabile delle macchine per la pulizia della divisione professionale come Amministratore delegato.
Nel contesto di un ampliamento e riorganizzazione del Consiglio di amministrazione, la sua responsabilità dal 1 ° gennaio 2020 è Chief Technology Officer (CTO) presso Alfred Kärcher SE & Co. KG.