L’Euro FM Conference 2016 sceglie Milano

11073403_1561581177423953_6179524160055343570_n

A giugno del prossimo anno per la prima volta in Italia l’evento più importante a livello europeo per il settore del Facility Management.

Sarà Milano a ospitare l’edizione 2016 dell’European Facility Management Conference. L’annuncio è giunto ieri nell’ambito dell’ultima giornata dell’evento, svoltosi quest’anno nella città di Glasgow.

L’European Facility Management Conference rappresenta il più importante evento su scala europea (e uno dei maggiori a livello mondiale) per tutto il settore della gestione di immobili e servizi. La conferenza riunisce ogni anno in una diversa città i maggiori esperti europei nel campo del Facility Management per una serie di incontri dedicati ad approfondire tematiche legate al business, a tracciare percorsi formativi e a presentare i risultati delle ultime ricerche nel campo del FM.

L’evento prevede anche una lunga serie di attività a margine delle conferenze, come cene di gala, premiazioni e la presentazione di prodotti e servizi da parte di aziende del settore.

A tracciare la linea dei contenuti e delle attività che animeranno l’edizione 2016 sarà IFMA Italia in collaborazione con EuroFM e IFMA.

La scelta dell’Italia, e in particolare di Milano, da sempre sede del FM Day organizzato annualmente da IFMA Italia, non rappresenta solo motivo di grande onore per il settore italiano del Facility Management, ma è soprattutto una prova tangibile della crescita del suo mercato in termini di numeri e di capacità di innovazione, oltre che un grande riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni da IFMA Italia.

 



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio