Ghibli & Wirbel ha partecipato all’ultima edizione della fiera Interclean presentando in anteprima alcuni prodotti nuovissimi!
Rush 65 è la lavasciuga uomo a bordo Ghibli compatta ed estremamente maneggevole che permette di lavorare in modo agevole, anche in spazi stretti e congestionati, pulendo in modo rapido ed efficace. 65 litri di capacità, pista di lavaggio da 55 cm, trazione posteriore, elevata potenza motore e produttività di 3200 m²/h sono le principali caratteristiche tecniche che rendono questa macchina ideale nella pulizia di aree di medie dimensioni.
Il pratico e intuitivo pannello comandi, integrato nel volante, consente di controllare e gestire tutte le funzioni della macchina in modo ergonomico e confortevole, rendendo Rush estremamente semplice da utilizzare, anche per gli operatori meno esperti.
Voyager 4 è l’aspira solidi di Ghibli che si indossa comodamente come uno zainetto permettendo così una maggiore libertà di movimento durante le operazioni di pulizia. Compatto, leggero ed estremamente robusto, questo aspiratore spallabile è disponibile in tre differenti versioni:
– con cavo ad alta visibilità di 15 metri
– FLY, il modello a cavo pensato specificamente per pulire in modo rapido ed efficace a bordo di aerei stazionati a terra
– BC Lithium, la versione senza fili equipaggiata con batterie al litio CAS (Cordless Alliance System), che offrono versatilità, grande affidabilità e prestazioni di alto livello.
Ghibli & Wirbel, inoltre, è sempre attenta al rispetto dell’ambiente e alla sostenibilità e prosegue in questa direzione ampliando la gamma Green Pro grazie all’introduzione di quattro nuovi prodotti realizzati con plastica riciclata. Royal 15, Rush 65, Voyager 4 e Voyager 4 BC Lithium, infatti, verranno prodotti anche in versione green.