La gamma Innova è stata studiata da Comac per offrire la massima igiene nelle strutture ricettive. Infatti, negli hotel la cura del pulito e dell’igiene ha un peso sempre maggiore e deve rappresentare un punto essenziale nell’offerta di qualità totale proposta agli ospiti.
Innova è una serie di lavasciuga pavimenti accomunate dalla grande facilità d’uso e particolarmente adatte alla pulizia di superfici fino a 6.000 metri quadrati. In particolare, Innova 60 B nasce per abbattere drasticamente il costo del metro quadrato pulito, con un grande vantaggio competitivo per l’utilizzatore finale.
La macchina può essere utilizzata fino a quattro ore di lavoro continuo, grazie all’ottimizzazione dei consumi energetici. Anche le altre macchine della gamma, Innova 65/75/85/100, assicurano l’abbattimento dei costi del pulito, non solo grazie a un prezzo di acquisto vantaggioso, ma anche alla dotazione completa di tutti i sistemi studiati dall’azienda veronese per ridurre sprechi e consumi.
Si può scegliere tra la versione manuale (Innova M) dove basamento e tergipavimento vengono azionati da due leve indipendenti per un uso semplice e immediato, e la versione automatica, dotata di un pratico selettore dei programmi di lavoro, che permette di impostare il tipo di operazione di pulizia desiderata.