Lavasciuga E36 ed E46 Chrome

Ora anche le ‘piccole’ della famiglia EUREKA sono in acciaio inossidabile. Il 2018 di Eureka, che si preannuncia ricco di novità, si apre con il lancio delle lavasciuga pavimenti E36 ed E46 in versione Chrome, a completamento della linea di macchine disponibili in acciaio inossidabile (Inox).Lavasciuga Eureka E36 Chrome - INOX -6993

Queste macchine offrono la soluzione contro la corrosione,  e sono particolarmente indicate, quindi,  per l’utilizzo nelle aziende della produzione alimentare (filiera ittica, produzione formaggi, lavorazione carni…), dell’industria galvanica e per le pulizie a bordo vasca in piscine, centri termali e spa.

Cioè in tutti luoghi in cui l’esposizione a sale, grassi, salamoie – o altre sostanze corrosive – è particolarmente elevata.

Grazie a telaio, minuteria e parti metalliche esposte realizzate in acciaio inossidabile, le macchine Chrome hanno una vita potenzialmente ‘infinita’, Lavasciuga Eureka E36 Chrome - INOX -e resistono anche negli ambienti più ostici, in cui una lavasciuga  tradizionale arriva a essere sostituita anche ogni sei mesi. E il vantaggio economico è evidente già nel breve-medio periodo.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio