RCM Byte II: la lavasciuga per ambienti medio-grandi

Da RCM La lavapavimenti professionale BYTE II è adatta per svolgere rapidamente pulizia di manutenzione di aree medio grandi. Due le versioni: monospazzola con pista di pulizia da 530 mm e a due spazzole con pista da 600 mm, entrambe con serbatoio soluzione da 45 litri.

Questa lavasciuga è la macchina ideale per ridurre i costi della pulizia, grazie all’alta produttività e alla semplicità di utilizzo: basta la semplice pressione di un solo comando per iniziare a lavare il pavimento.

BYTE II è amica di chi la utilizza e dell’ambiente. In modalità Go Green riduce i consumi di energia, acqua, detergente e il basso livello di rumorosità permette di lavorare anche in ambienti dove è richiesta la massima discrezione.

Il sistema Aqua Saver permette di utilizzare la minima quantità d’acqua necessaria per garantire un eccellente risultato, incrementando l’autonomia e riducendo l’impatto ambientale.

La razionalità costruttiva, che caratterizza tutte le macchine , facilita e limita gli interventi di manutenzione contenendo i costi orari di lavoro.

Grazie all’alta efficienza energetica, BYTE II può lavorare fino a 4 ore senza dover ricaricare le batterie.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio