La parola a KlinMak: la sua storia

Ecco in sintesi la storia di KlinMak srl: 2 o 4 spazzole, batteria al litio i marchi di fabbrica.

Fondazione: 2014

3 Soci: 70 anni di esperienza nelle macchine per la pulizia

Prima apparizione internazionale: Interclean 2014 – Presentata l’innovativa operatore a bordo HiLO8065 con due spazzole frontali azionate da un unico motore (brevetto KlinMak) . Il risultato è un incredibilmente modesto assorbimento energetico. Ora HiLo8065 è anche equipaggiata con una batteria al litio e a gennaio 23 avrà una sorella maggiore con 4 spazzole da 80 cm di pista di lavaggio (HiLo8080).

Pulire 2019: viene presentata la Gamma di lavasciugapavimenti operatore a terra Trion. Un solo motore aziona due spazzole e la turbina di aspirazione priva di motore elettrico. Il modestissimo consumo energetico (300W su piastrelle) ha reso possibile l’uso di serie della sola batteria al litio. Un mondo nuovo: minor peso delle macchine, dimensioni più ridotte, minori sprechi di materiale, riduzione dei tempi di carica (2h), incredibile aumento dei cicli di carica (>1000). Trion si basa su un concetto di modularità; 27 modelli, tra cui 6 dotati di Filtro Hepa H13 di serie, utilizzano gli stessi componenti primari, pari all’80% del valore. Il risultato è: Trion è facile da apprendere da parte di tutti e facilissima da manutenere.

3 Anni di Garanzia: è stata la nostra sfida dal Giugno 2019, inizio produttivo, al termine di ben 2 anni di sperimentazione. Ottimo lavoro! Abbiamo fatto contenti i nostri clienti e gli utilizzatori e ne andiamo fieri.

Dicembre 2022: è il tempo dell’ultimo modello operatore a terra Mini1240, una lavasciugapavimenti leggera, compatta, maneggevole con batteria al litio, 40cm di pista di lavoro (la più larga nella sua categoria), fino a 2 ore di autonomia, ideale per la pulizia di ambienti con superficie massima di 500 mq.

Diverse le novità: dal nuovo brevettato aggancio spazzole, al geniale contaresa (mq puliti / mq/h), dal nuovo controllo delle potenze ad una ergonomia senza pari. Il filtro Hepa H13, di serie, ne estende l’impiego a diversi settori sensibili alla contaminazione dell’aria. 

… Aspettando le numerose altre novità del 2023!

www.klinmak.com



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio