La SGV 8/5 di Kärcher punta tutto sul vapore a 8 bar e sulla potente aspirazione wet&dry per garantire massima igiene in ambienti ‘critici’ come cucine, ristoranti, ipermercati, bagni, ospedali e case di cura. Pulizia garantita: la macchina vanta un certificato di disinfezione al 99,999%. La funzione di auto-pulizia assicura la totale pulizia della macchina stessa a fine sessione.
Ingombro ridotto, manubrio alto e grandi ruote fanno della SGV 8/5 una soluzione agile e maneggevole. Grazie ai brevissimi tempi di riscaldamento e ai molti accessori, la SGV garantisce risultati eccellenti in termini di pulizia e massima convenienza. La potente aspirazione consente di asciugare all’istante l’area appena pulita per renderla nuovamente accessibile.
La pulizia a vapore ha ambiti di applicazione specifici, soprattutto in quelle attività dove l’igiene sia una componente imprescindibile del business: si pensi ad esempio al settore della sanità o a quello della ristorazione.
Disinfezione certificata
SGV 8/5 è ideale per pulire a fondo tutte le superfici sia dure che tessili, è un pulitore a vapore che ha ottenuto la certificazione HACCP ed è in grado di assicurare una disinfezione al 99,999%, anche senza l’utilizzo di detergenti. Il sistema autopulente di cui è dotato il pulitore SGV 8/5 permette di eliminare i depositi che si creano all’interno della macchina e del tubo di aspirazione assicurando un elevato livello di igiene. Anche la vita lavorativa della macchina aumenta considerevolmente.
Quando serve pulire e igienizzare superfici sporche e incrostate Kärcher SGV 8/5 è in grado di garantire risultati eccellenti anche senza detergenza. Dà il meglio di sé su superfici dure, come ad esempio acciaio inox, piani cottura, ampie vetrate o macchinari industriali, combinando i vantaggi di un aspiratore solidi-liquidi, a quelli di un pulitore a vapore.
È per questo che SGV 8/5 rappresenta un’ottima soluzione per aziende alimentari e alberghiere ma anche – soprattutto – ospedali e case di cura. Il sistema autopulente consente di eliminare ogni traccia di sporco residuo: dal tubo di aspirazione fino all’interno della macchina, per garantire igiene e lunga durata.
Massima praticità: i comandi sull’impugnatura sono immediatamente raggiungibili, il capiente vano porta accessori contiene tutto il necessario, i ganci porta cavo assicurano ordine e sicurezza, il selettore comandi è decisamente intuitivo. Le spazzole in dotazione consentono infine di concludere con successo ogni tipo di intervento, anche difficile: dalle superfici ampie e raggiungibili, fino alle fughe e agli spigoli più remoti.