Joint venture tra Dussmann ed EULEN

facility

ideafm international è il nome della nuova joint venture internazionale, con sede a Berlino, creata tra il gruppo tedesco Dussmann e lo spagnolo EULEN per fornire servizi di facility management in 32 paesi in tutto il mondo.

Autorizzata dalla Direzione Generale dell’Unione Europea per la Concorrenza, la nuova alleanza consente alle due grandi aziende di ampliare il portafoglio clienti.

Leader di mercato nei rispettivi paesi per i servizi di FM, le aziende impiegano 147.000 professionisti, che rappresentano un fatturato complessivo di 3,3 miliardi di euro. E coprono settori come sanità, istruzione, finanza, vendita al dettaglio con più di settanta servizi di FM, dalla pulizia alla gestione tecnica, dal catering alla sicurezza.

Con ideafm i gruppi possono organizzarsi in maniera ottimale per offrire i servizi di facility management in Europa, Nord e Sud America e Asia, forti del know-how di entrambi.

In questo modo, ideafm permette di offrire ai clienti servizi integrati in tutto il mondo con un unico contratto. I benefici per il cliente? Standard internazionali di qualità e riduzione dei costi di gestione.

 



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio