ISSA PULIRE: ‘Product of the Year 2021’

Sono aperte le candidature alla seconda edizione del Premio Product of the Year

La 2° edizione del Premio si celebrerà in occasione di ISSA PULIRE 2021, a Verona dal 7 al 9 settembre 2021.

Il Premio al Prodotto dell’Anno vuole riconoscere l’attività di ricerca svolta dalle aziende che operano nel settore della pulizia professionale e l’efficacia dei prodotti immessi sul mercato e che espongono alla manifestazione.

Un premio riservato esclusivamente alle aziende che partecipano alla ISSA PULIRE 2021 in qualità di espositori e co-espositori. Sono quindi aziende italiane ed estere, che producono macchine, accessori, dispositivi meccanici, elettrici ed elettronici, attrezzature, prodotti chimici, carta, fibre, panni, sistemi e servizi per la pulizia professionale.

Il criteri premianti

I prodotti selezionati, che devono essere stati introdotti nel mercato a partire dal 1° gennaio 2020 e non oltre il 31 dicembre 2020, devono soddisfare questi criteri:

  • Qualità tecnica
  • Funzionalità e facilità di utilizzo
  • Efficienza economica/energetica
  • Progresso tecnologico
  • Benefici per l’utilizzatore
  • Strategia di innovazione
  • Sostenibilità Sociale, ecologica ed economica

Altro fattore premiante: le strategie attuate e procedure implementate per affrontare la pandemia da COVID-19.

Dopo il successo della prima edizione e dopo un anno così difficile, desideriamo premiare i risultati e riconoscere l’importanza del nostro settore quale necessario per la nostra esistenza. L’organizzazione ha posto da sempre al centro dell’interesse lo studio e l’impegno delle aziende nella ricerca, nello sviluppo di nuovi prodotti e nei risultati” conferma Toni D’Andrea, CEO di ISSA PULIRE NETWORK.

Product of the year 2019

Potranno concorrere al Premio “Product of the Year ISSA PULIRE 2021” anche prodotti che hanno già partecipato ad altri premi organizzati in manifestazioni fieristiche precedenti

La Giuria, che sarà composta da autorevoli personalità, esperti di settore e istituzioni internazionali, valuterà i prodotti presentati entro il 15 agosto 2021, sulla base della documentazione fornita. Ciascun partecipante potrà presentare le proprie candidature, il limite è di 3 prodotti per ogni espositore.

La premiazione del vincitore avverrà a ISSA PULIRE Verona, il 7 settembre alle 17.30

BANDO DI CONCORSO

CONCEPT DEL PREMIO

L’edizione 2019



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio