Le attività che si svolgeranno nel laboratorio di attività trasversali – ISSA PULIRE LAB – all’interno di ISSA PULIRE THEATRE al Pad 4 Stand B3– incroceranno le competenze qualificate dei più importanti operatori del settore.
Lo scopo è di condividere la loro esperienza metodologica e professionale su problemi e soluzioni, procedure e processi, strumenti e attrezzature.
Protagoniste 10 tra le più importanti imprese di servizi e facility management del panorama italiano e un’azienda leader nella realizzazione di un sistema gestionale per il collaudo continuativo degli appalti dei servizi di pulizia e disinfezione: CNS, COOPSERVICE, DUSSMANN, EPM, FORMULA SERVIZI, L’OPEROSA, MARKAS, PAPALINI, SERVICE KEY, TEAM SERVICE e FMSpecialist.
Insieme a loro ci saranno anche autorevoli associazioni di categoria in rappresentanza del settore della pulizia e sanificazione professionale nonché di tutti quei settori per cui questi servizi rappresentano un asset strategico: ABICONF Verona, ADA, ADACI, AFIDAMP, AIFBM, AIH, AIISA, ANMDO, CNCC, F.A.R.E., FCSI, FEDERALBERGHI Verona, FIFO, ONBSI, Scuola Nazionale Servizi.
Gli organizzatori del progetto Issa Pulire Lab insieme a ISSA PULIRE Network sono GSA e ONBSI. Quest’ultima sarà protagonista della giornata di mercoledì 8 settembre con interventi dedicati al tema della sicurezza sul lavoro con un’attenzione specifica agli operatori del comparto delle pulizie e dei servizi integrati.Tutte le attività del programma si svolgeranno all’interno dell’ISSA PULIRE THEATRE al Pad 4 Stand B3.
Il programma completo è disponibile sul sito della fiera: www.issapulire.com nella sezione EVENTI.