ISSA lancia CIMS nel Regno Unito

logoCIMS

ISSA ha scelto il Regno Unito e la Repubblica d’Irlanda come i primi Paesi al di fuori degli Stati Uniti e del Canada in cui lanciare il suo standard Industry Management Standard (CIMS). Il programma sarà gestito dal partner di ISSA BICS Business Services.
CIMS è un pionieristico standard di gestione volto a migliorare la professionalità dei fornitori di servizi di pulizia. La norma delinea un quadro basato su alcuni principi di gestione universalmente considerati tratti distintivi delle organizzazioni di pulizia di successo: Qualità, Salute, Sicurezza e Ambiente, Amministrazione, Sevizio, Impegno Gestione e Risorse Umane .
La certificazione CIMS fornisce, per un’impresa di pulizia, uno strumento determinante per differenziarsi dalla concorrenza, dimostrando concretamente un impegno verso la qualità, una forte attenzione alla soddisfazione del cliente, un miglioramento operativo continuo e il miglior uso delle risorse.
“A mio avviso, CIMS funziona così bene perché si basa su principi di gestione universalmente accettati e si applica a un’intera organizzazione, non a un singolo prodotto o processo”, afferma Keith Baker, direttore ISSA EMEA Services. “Non è richiesto l’uso di prodotti o tecniche di pulizia specifici, pertanto ogni organizzazione ha la flessibilità di scegliere i prodotti e le tecniche di pulizia che meglio si adattano alle proprie esigenze”.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio