ISSA Interclean Innovation Award 2014

B60/10C MOPVAC DI KӒRCHER INNOVATION AWARD 2014

La motivazione del premio sottolinea l’importanza data dall’azienda tedesca nel comprendere le necessità di questo mercato e del cliente: il B60/10C MopVac di Kärcher ha colmato la differenza fra la pulizia effettuata con mop e secchio e quella con la lavasciuga.

Il sistema può pulire gli spazi aperti cinque volte più rapidamente di un normale mop, ma – rispetto a una lavasciuga – è anche più economico ed efficiente in termini di costi. E poiché non deve essere alimentato a elettricità o batteria (il pavimento viene asciugato con una pompa ad aspirazione), il sistema è semplice, economico in termini di uso e manutenzione ed… ecologico!

Il presidente della giuria dell’Amsterdam Innovation Award 2014, Michelle Marshall, ha dichiarato: “Quest’anno in tutte le varie categorie abbiamo visto un insieme molto interessante di presentazioni, una gamma di prodotti che dimostra effettivamente quanto i produttori siano impegnati a sviluppare soluzioni rivolte alle vere esigenze quotidiane dei propri clienti. Il trend di sostenibilità sta dimostrando di essere una costante: continuiamo a vedere nuovi prodotti che consumano meno acqua, meno energia e meno prodotti chimici, fabbricati con metodi ecologicamente consapevoli e con attenzione per il loro impatto totale sul ciclo di vita. È anche incoraggiante vedere che l’industria sta sfruttando le più recenti tecnologie web-based, con l’introduzione di alcune soluzioni molto ingegnose per facilitare le operazioni di pulizia in termini di efficienza, produttività e praticità.”

DSC_0433



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio