Clean Buildings ExpoSM (CBE): questo il nome della nuova manifestazione, organizzata da ISSA e Trade Press Media Group che si svolgerà a Baltimora il 26 e il 27 marzo 2019.
Progettato per gli utenti finali di prodotti e attrezzature per la pulizia, CBE soddisfa un’immediata necessità di informazioni sull’educazione e sui prodotti negli stati del Nordest e del Medio Atlantico, ricchi di edifici. Si prevede l’affluenza di circa 1.200 decision maker dei settori delle strutture sanitarie, educative, governative e dell’ospitalità, nonché gli appaltatori dei servizi di costruzione. CBE si svolgerà nella stessa sede e in contemporanea con l’annuale National Facilities Management & Technology (NFMT) Show Baltimore.
“La forte relazione di ISSA con i fornitori di attrezzature per la pulizia e tecnologia e il successo del nostro annuale Nord America e di altre fiere in tutto il mondo incoraggerà un’ampia varietà di espositori a partecipare a questa nuova eccitante fiera“, afferma John Barrett, direttore esecutivo di ISSA “Le aziende espositrici includeranno produttori, fornitori leader del settore di attrezzature per la pulizia di pavimenti e tappeti, prodotti chimici, prodotti per la toilette e prodotti per la pulizia ecologica, nonché importanti fornitori di servizi di pulizia e manutenzione delle strutture. CBE promette di essere un evento molto sinergico“.
Jeff Schenk, CEO e presidente di Trade Press Media Group, è altrettanto entusiasta della nuova avventura. “Esiste un bisogno inutilizzato nel settore della pulizia commerciale nell’area nord-orientale / centro-atlantica, e questo evento colma questa lacuna” dice. “L’ubicazione e i tempi dello spettacolo interesseranno molti compratori importanti“.
CBE ospiterà anche un’importante parte educativa, con più di 25 sessioni informative riguardanti le migliori pratiche operative, le strategie di gestione del personale e le tecnologie di pulizia.
“Istruzione, formazione e certificazione sono la linfa vitale del settore“, afferma Brant Insero, direttore dell’istruzione, della formazione, delle certificazioni e degli standard ISSA. “Una formazione adeguata e certificazioni valide possono consentire al personale di imparare, crescere, avere successo e investire nella crescita di altri professionisti del settore. ISSA e Trade Press sono impegnate ad elevare gli standard di professionalità nel settore della pulizia e della manutenzione, e le sessioni di formazione al CBE porteranno avanti questo impegno “.