La pulizia con vapore è il metodo più efficace, economico e naturale su tutte le superfici: non le danneggia e non lascia residui chimici.
Per questo IPC propone una vasta gamma di generatori di vapore, da quelli più piccoli SG-08 e SG-10, al più potente e industriale SG-70, tutti pensati per soddisfare le esigenze di pulito e sanificazione.
Tutti i generatori di vapore sono professionalmente sicuri, affidabili e dalle elevate performance, adattabili a qualunque applicazione e situazione.
I silenziosi modelli ‘solo vapore’ sono ideali per la pulizia di tutti i giorni e per la disinfezione di pavimenti e superfici, mentre i modelli dotati del sistema d’aspirazione sono particolarmente indicati per lavori di manutenzione straordinaria e per i protocolli di pulizia più esigenti.
I modelli SG08 e SG-10 sono i generatori di vapore più compatti e facili da utilizzare dell’intera gamma IPC: intuitivi nel loro utilizzo, sono particolarmente indicati nel settore alimentare, HoReCa e Retail.
SG48 è il generatore di vapore con aspirazione. La struttura e la caldaia in acciaio inox lo rendono affidabile, robusto e duraturo. La pulizia combinata all’uso di detergenti fa sì che questa macchina sia indicata per l’igienizzazione nella sanità, artigianato e piccola industria.
Il modello SG70 è il generatore di vapore più potente della gamma. Grazie alla caldaia ad alta capacità, il serbatoio da 50 litri e il sistema anticalcare è la macchina ideale per un uso intensivo nel settore industriale, vinicolo, agroalimentare e dei trasporti.
Con le macchine è disponibile una gamma completa di accessori, per adattare la macchina ai diversi ambienti e aree di rischio.
Questi accessori sono stati studiati sia per le attività quotidiane che per i trattamenti periodici più intensivi delle superfici e delle apparecchiature.
Per saperne di più, clicca qui