Interclean Innovation Award 2020: vince Leobot

Nel terzo giorno di Interclean Amsterdam Online, il primo evento virtuale al 100%, è iniziato con l’annuncio del vincitore assoluto – su un totale di 86 iscrizioni – dell’Amsterdam Innovation Award 2020 è.

Leobot di Lionsbot


LeoBot di LionsBot, una famiglia di robot per la pulizia dei pavimenti, è in grado di eseguire una serie di attività. Questo robot è in grado di costruire un rapporto con gli addetti alle pulizie attraverso l’interazione continua con l’ambiente. In questo modo, Leobot eleva lo status e la motivazione dell’addetto alle pulizie aiutandoli ad essere orgogliosi del proprio lavoro. Il robot rende la pulizia di dominio pubblico in modo divertente e positivo.


Leobot è stato scelto come vincitore tra i vincitori di categoria in quattro categorie dell’Amsterdam Innovation Award 2020:
Categoria Macchine: LeoBot di LionsBot
Categoria Attrezzature, detergenti e bagni: VacuTronic di Hermes
Categoria E-cleaning: ToolSense IOT e ToolSense NOW di ToolSense
Prodotti / servizi correlati alla categoria: TORK Virtual Reality Clean Hands Training di Essity


Tork Virtual Reality Clean Hands Training di Essity vince il Visitor’s Choice Award


Il premio della scelta del visitatore viene assegnato al candidato che è stato votato come il più innovativo dai visitatori di Interclean Amsterdam.

Con il 55% dei voti, Tork Virtual Reality Clean Hands Training di Essity è il vincitore del Visitor’s Choice Award 2020.


La sostenibilità è stato un criterio chiave per i giudici quest’anno, tutti i prodotti e le soluzioni premiati hanno dimostrato la loro capacità di guidare l’economia circolare o ridurre il consumo di risorse. La spinta all’efficienza e alla produttività è stato un altro punto importante per la giuria, i prodotti e le soluzioni vincenti sono progettati per ridurre il tempo speso per le attività e liberare risorse da utilizzare per il miglioramento della qualità della pulizia.

La Giuria


Leggi anche:

Interclean Amsterdam Innovation Awards: i finalisti



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio