Interclean China: 19 – 21 aprile 2021

RAI Amsterdam annuncia la prima edizione di Interclean China, che si terrà dal 19 al 21 aprile 2021, a Pechino, presso il China National Convention Center.

Con Interclean China l’organizzazione vuole portare portare in Cina innovazione e nuovi marchi nel settore della pulizia, offrendo una panoramica per facilitare la professionalizzazione del settore della pulizia e dell’igiene e creare nuove opportunità di networking.

Il mercato cinese della pulizia professionale gode di una domanda in aumento e si prevede un’ulteriore crescita del 6,7% entro il 2022.

Oltre a gestire la sua principale fiera Interclean Amsterdam – la fiera che attira più di 900 espositori da 47 paesi, insieme a 33.710 visitatori da 143 paesi – RAI ha esperienza nel portare mostre professionali in Cina. L’azienda è (co) organizzatrice di Aquatech China, Intertraffic China a Pechino e Rematec Asia a Guangzhou. Nel 2019 ha anche aperto un ufficio a Shanghai per fornire supporto locale per eventi e operazioni in Cina.

La mostra ha già il supporto di molte organizzazioni cinesi e globali: China Association for Quality Inspection si unisce alla RAI come partner strategico per la fiera, con altre organizzazioni di supporto tra cui Beijing Cleaning Association, ACCESS e la Patent and Copyright Innovation Alliance. Interclean China ha anche avuto l’approvazione di EUnited Cleaning, associazione dei principali produttori europei di sistemi di pulizia per uso commerciale e industriale.

Tema: la proprietà intellettuale

Un problema chiave per molti sarà il modo in cui le organizzazioni che operano in Cina utilizzano la proprietà intellettuale (PI) per migliorare – e attribuire un valore – alla condotta aziendale nel settore delle pulizie.

È un argomento serio nel mercato cinese, con un’alta percentuale di entrate investita in ricerca e sviluppo e registrazioni IP. Questo sarà un punto strategico per Interclean China, motivo per cui la firma della Chinese Patent and Copyright Innovation Alliance nel comitato di ingresso e nel comitato consultivo per le questioni relative alla PI è stato un passo avanti fondamentale.

Interclean China fungerà da piattaforma importante su cui difendere il valore della PI e dei servizi associati.



Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio