Dopo avere consultato il Comitato Espositivo e le principali parti interessate, gli organizzatori di Interclean Amsterdam hanno deciso di annullare l’evento ‘fisico’ nel 2020 e ospiteranno una versione virtuale dal 3 al 6 novembre.
“Questa decisione è deludente per tutti noi, soprattutto perché RAI Amsterdam è pronta a organizzare Interclean Amsterdam COVID sicuro e pienamente in linea con tutte le linee guida di salute e sicurezza.

“RAI Amsterdam ha lavorato instancabilmente per adattare tutte le sue strutture e protocolli per consentire agli eventi di svolgersi in modo sicuro, responsabile e ospitale”, afferma Bas Dalm, Executive Vice President Exhibition & Sales di RAI Amsterdam.
Ma poiché la situazione COVID-19 continua ad evolversi e molti degli espositori e visitatori internazionali sono stati costretti ad annullare i loro piani di partecipare a Interclean a causa delle condizioni di mercato e delle continue restrizioni di viaggio, l’organizzazione ritiene che l’evento non possa più offrire la qualità prevista da Interclean come la più grande piattaforma globale per la pulizia e l’igiene e quindi passerà a un’esperienza virtuale per il 2020.

“Organizzando l’evento virtuale dal 3 al 6 novembre, intendiamo continuare a svolgere un ruolo fondamentale nel supportare il settore – continua Bas Dalm – Sessioni educative online con temi diversi si completeranno a vicenda e saranno disponibili per tutti durante il giorno, così come la possibilità di visitare le aziende, pianificare incontri e socializzare con i colleghi“.